FALSTAFF, IL NUOVO APPUNTAMENTO CON’OPERA CAFFE’

E’ dedicato a “Falstaff” il nuovo appuntamento – in calendario venerdì 26 giugno 2015 alle ore 17.30, presso la Sala “Bobi Bazlen” al piano terra di Palazzo Gopcevich – con OPERA CAFFE’, il ciclo di incontri/dialoghi con gli artisti delle opere in programma al Teatro “Verdi”, curati da Giulio Delise, nel segno della collaborazione tra il Civico Museo Teatrale “Carlo Schmidl” e l’Associazione Triestina Amici della Lirica “Giulio Viozzi”, motore dell’iniziativa.
Protagonisti dell’incontro, accanto al direttore d’orchestra José Miguel Perez Sierra, i personaggi dell’opera verdiana in scena al “Verdi” fino al 5 luglio: il Sir John Falstaff di Alberto Mastromarino e Piero Terranova, il Ford di Domenico Balzani, l’Alice Ford di Eva Mei, la Nannetta di Mina Yamazaki, la Meg Page di Antonella Colaianni e Sofia Koberidze, la Mistress Quickly di Giovanna Lanza, il Fenton di Enea Scala e Ho-Yoon Chung, il Dottor Caius di Cristiano Olivieri, il Bardolfo di Gianluca Sorrentino e il Pistola di Luciano Leoni.

L’ingresso alla manifestazione è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.