Proiezione di un filmato sulla storia del San Giusto d’Oro

Lunedì 3 novembre, nella ricorrenza del Santo Patrono,  le sale del Museo Teatrale saranno visitabili con orario 10-17 e come detto con ingresso gratuito.
Inoltre, nell’ambito delle attività collaterali a questa iniziativa, avrà luogo alle ore 11, alla Sala “Bobi Bazlen” dello stesso Gopcevic, la proiezione di un filmato sulla storia del «San Giusto d’Oro», lo storico premio dei Cronisti Giuliani a personalità ed enti che hanno illustrato la nostra città nel mondo. Nell’occasione sarà anche ufficialmente annunciato, da parte della locale Associazione della Stampa, il nome del vincitore dell’edizione 2014 del Premio.
E a seguire, si svolgerà infine una visita guidata gratuita alle sale dello “Schmidl”, a cura di Stefano Bianchi, Conservatore del Museo.