«Il Flauto Magico» Opera Caffé

Lunedì 16 gennaio 2017  ore 17.30

Gli interpreti del Singspiel di Wolfgang Amadeus Mozart al Civico Museo Teatrale “Carlo Schmidl” in un incontro a cura dell’Associazione Triestina Amici della Lirica “Giulio Viozzi”

È dedicato a «IL FLAUTO MAGICO» di Wolfgang Amadeus Mozart il nuovo appuntamento – in calendario lunedì 16 gennaio 2017 alle ore 17.30, presso la Sala “Bobi Bazlen” al piano terra di Palazzo Gopcevich – con OPERA CAFFÈ, il ciclo di incontri/dialoghi con gli artisti delle opere in programma al Teatro “Verdi”, nel segno della collaborazione tra il Civico Museo Teatrale “Carlo Schmidl”, l’Associazione Triestina Amici della Lirica “Giulio Viozzi” e la Fondazione Teatro Lirico “Giuseppe Verdi”.
Sarà questa l’occasione per incontrare e conoscere personalmente gli artisti impegnati in questa nuova produzione del Singspiel mozartiano su libretto di Emanuel Schikaneder firmata da Valentina Carrasco (in collaborazione con Sawakami Opera Foundation) e in scena al “Verdi” fino al 22 gennaio sotto la direzione di Pedro Halffter Caro.
All’incontro, a cura di Oscar Cecchi e Rossana Paliaga, è attesa la partecipazione di tutti gli interpreti di questo stupefacente capolavoro di teatro musicale: Petar Naydenov (Sarastro), Merto Sungu e Vassilis Kavayas (Tamino), Elena Galitskaya e Lucrezia Drei (Pamina), Katharina Melnikova e Olga Dyadiv (Regina della Notte), Peter Kellner e Dario Giorgelè (Papageno), Lina Johnson (Papagena), Motoharu Takei (Monostatos), Horst Lamnek (Oratore), Olga Dyadiv e Rinako Hara (Prima Dama), Patrizia Angileri (Seconda Dama), Isabel De Paoli (Terza Dama), Giuliano Pelizon (Primo Sacerdote/Secondo Armigero), Francesco Paccorini (Secondo Sacerdote/Primo Armigero), Elena Boscarol, Simonetta Cavalli e Vania Soldan (Tre Genietti).

L’ingresso alla manifestazione è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.